[Recensione] Call of Duty: Black Ops, © Stankevic

« Older   Newer »
  Share  
NerdzZ
view post Posted on 23/3/2011, 20:29




image

Call Of Duty Black Ops

è un gioco sparatutto molto bello, trama bellissima e anche la grafica non è male.
Circa un mese fa lo comprai e incominciai la Modalità storia. Molto realistica ect...
Mi piacciono molto i segmenti del gioco difficili da completare, dove bisogna impegnarsi molto per riuscire a finire la missione. Per quanto riguarda la storia non ho da dirvi molto, ma come ho gia scritto in precedenza, la trovo stupenda ma allo stesso tempo impegnativa.
L'online di Call of Duty Black Ops è simile a quello di Modern Warfare 2, ma molto più complesso. Sono presenti le stesse sfide, ad esempio:
Deatmach a squadre;
Tutti contro tutti.. ect....
Mi piace molto l'online di questi giochi perchè si ha la possibilità di stringere nuove amicizie.
I server sono eccellenti e su questo la linea del gioco è ottima.

Senza però addentrarci in futili analisi economiche sulle cause e sulle possibili conseguenze che un tale terremoto potrebbe avere in futuro sulla serie di Call of Duty, torniamo ad occuparci degli aspetti squisitamente “ludici” di Black Ops e, prima di offrirvene una recensione dettagliata, ci limitiamo a sottolineare che per un curioso e simpatico gioco delle parti, mentre gli sviluppatori di Danger Close e DICE hanno deciso di attualizzare il loro titolo slegandolo per la prima volta dalla riproposizione storica delle battaglie simbolo della Prima e della Seconda Guerra Mondiale, con la loro ultima creatura videoludica i ragazzi di Treyarch hanno preferito proiettarci a decenni di distanza dalle ambientazioni conosciute con i due precedenti episodi di Modern Warfare.

Recensione fatta esclusivamente da Stank per Il Videogioco ©




Edited by Stefz - 6/4/2011, 01:40
 
Top
ENZO1008
view post Posted on 18/4/2011, 19:37




L'online di Call of Duty Black Ops è simile a quello di Modern Warfare 2, ma molto più complesso.

Scusami.. cod7 è simile a cod6 ma perchè dici che l'online di cod7 è più complesso di quello del 6 ?
 
Top
Jobz
view post Posted on 27/4/2011, 00:14




perché è così
 
Top
2 replies since 23/3/2011, 20:29   94 views
  Share